martedì 19 maggio 2009

Wicked Fat Chance



"Don't tread on me." Una reintrerpretazione della bandiera a stella e strisce ed un rettile, assieme ad una premurosa raccomandazione pre-riding che tanto ha il sapore di cactus cup. Una montain bike fatta di fantasia e sperimentazione. Colori, decorazione, acciaio. Caschetti Etto. Massici e improbabili gruppi cambio Campagnolo. Esili e musicali forcelline in acciaio, teste di forcelle dal fascino indiscusso. Facce affaticate ed impolverate che correvano gare Norba ....Questo evoca nella mente il marchio Fat Chance.
Yo Eddy, Yo Betty, Buck Shaver. Wicked Fat Chance, F*ck'n Fat Chance, Shock A Billy erano solo alcune delle creazioni del marchio guidato da un icona americana dei costruttori di mountain bikes: Chris Chance.
Fat chance cycles nasce nel 1982, e scrive alcune delle pagine più prestigiose degli albori della bicicletta da montagna.
A tal proposito potete curiosare questo video su Fat Chance cycles.

hi-resolution

Ora potete capire perchè avere tra le mani un esemplare di "Wicked Fat Chance", nuovo e mai utilizzato, possa causare alla mia debole personalità uno shock seguito da una convulsa sessione fotografica.
Guardate ed esternate. Fa bene allo spirito.

5 commenti:

  1. splendida, spettacolare. però TI PREGO BASTA BASTA BASTA BASTA con sto cazzo di STILOSO/STILOSI.
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    (segue crisi isterica)

    RispondiElimina
  2. @ UZ: ti ho tolto stilosi. Hai ragione. Basta.

    RispondiElimina
  3. grande, grande grande bruciatore!!!!!
    aò ti aspettiamo al tempio!!!!!

    RispondiElimina