domenica 31 maggio 2009

Arestic

(Image courtesy of aresticcomponents.com)
non mi è chiaro del tutto ma sembra che questa arestic sia una ditta giapponese. ne ho trovato da qualche parte una pubblicità che dice japanese engineered da cui deduco che sia giapp. detto questo il sito dice zero ed in effetti i prodotti saranno tutti disponibili dall'autunno prossimo. perchè parlarne allora? mi hanno incuriosito i pedali flat in plastica, trasparente ed in diversi colori. non so se terranno botta ai massacri di un bike park o di una discesa tosta, comunque sia sono piuttosto originali e per darne notizia mi sembra ragione sufficiente.
update:
ho trovato il sito originale e yes, è in giapponese only.l'altro sito è in inglese ed evidentemente per il mercato occidentale e non è ancora pronto. arestic è una ditta bmx con una gamma ampia e variegata di prodotti. interessante. 

Nessun commento:

Posta un commento