martedì 14 luglio 2009

De Rosa neo Primato 1992

E' innegabile. Lo zio Pippo è un intenditore. Il suo spirito è bohemien. E' in grado di trasformare la bicicletta in un'espressione di stile. La sua è una spasmodica ricerca del particolare nei meandri del nulla. A nessuno è dato sapere dove reperisca surreali pedivelle cook bros E2, nè a quante biciclette stia lavorando in grande segreto. Quello che invece so bene è che in grado di lasciarmi a bocca aperta ogni qual volta porta in rassegna una sua opera. Questo succoso preambolo per mostrarvi la sua De Rosa neo Primato 1992 che ha rielaborato e verniciato secondo una sua precisa visione.
Forcella Wound up, attacco manubrio Cinelli Grammo, mozzo anteriore Syncros Hardcore, nastro manubrio Velox in cotone. E neanche a dirlo, gli immancabili dello zio: serie sterzo Chris King e sella Brooks Swift. Già... dura ora trovare il pullover in cashmere da abbinare per l'uscita.

(clicca per ingrandire - alta risoluzione)

6 commenti:

  1. La classe di una bici del genere offusca tutta la fibra composita del Mondo!

    RispondiElimina
  2. Per il pullover in cashmere da abbinare per l'uscita, nessun problema, un ballantyne a colori vivaci con almeno tre buchi da tarmatura

    RispondiElimina
  3. Tarantola dovresti saperlo... lo Zio non lo si coglie impreparato! ... il buco di tarmatura aumenta l'areazione...

    RispondiElimina