mercoledì 15 luglio 2009

Adventure Cycling

Dopo il giro dei 4 passi, chi non si sente viaggiatore? Andare, vedere, scoprire, soffrire, lettera e testamento. Dicevo? In caso voleste fare la panamericana, potreste cominciare la vostra educazione al viaggio chez Adventure Cycling. La bibbia del viaggiatore, secondo vox populi. Secondo me, anche. Dicono di sé: “Our mission is to inspire people of all ages to travel by bicycle. We help cyclists explore the landscapes and history of America for fitness, fun, and self-discovery.” È un sito americo-centrico per cui geograficamente poco attraente per noi euros. Pare essere però il punto di partenza necessario per capire cosa comporta viaggiare su due ruote (without engine). Ha un forum (routes + gear = very interesting), la sezione companions wanted e se volete si abbonate alla rivista nella vecchia, amata carta. Buona lettura e mandateci le foto.



1 commento:

  1. Ciao Marcello, certo Adventure Cycling offre sempre spunti avvincenti e idee e sogni incrdibili. Io sono riuscito a farmi pubblicare anche una foto su "foot oh the week". Sono socio da ben 5anni e la rivista arriva sempre puntuale.
    Però se debbo fare un appunto a questi "cicloviaggiatori" d'oltreoceano, per me sono un pò troppo commerciali, certo il loro è un biseness letto alla Capone......però io sono un romantico e il fascino del pioniere mi colpisce sempre.
    PS. E' arrivato l'ExtraWheel Voiager, proprio strano sulla mia Lynskey.Renzo

    RispondiElimina