mercoledì 6 maggio 2009

Loopd.com

I social network stanno riscrivendo la storia. E non per scherzo. Myspace prima, Facebook poi hanno cambiato il modo di relazionarci con gli altri a tal punto che qualcuno comunica via facebook con la persona che ha in parte. E non è una battuta. Detto questo, facciamocene una ragione. I social newtork sono qui per rimanere. Loopd.com è un social newtork declinato stile action sport. Iscrivendosi uno può (dicono loro e riporto dal loro sito): a) connect with brands; b) promote yourself; c) browse & share content: d) interact. In sostanza e per italianizzare, è una vetrina virtuale per chi ha ambizioni di emergere in uno dei seguenti sport: bmx freestyle, skate, surf, motocross, snowboard, wakeboard, mtb, ski, bmx, atv, auto, road racing e triathlon. Loop’d (presumo dall’inglese “ keep somebody in the loop”, cioè mantenere una persona aggiornata) è l’evoluzione di sponsorhouse.com, che, lo dice il nome, era il posto dove andare se si voleva essere sponsorizzati. Il sito si è modificato in senso social network e giusto per dare qualche numero, si può diventare “friend o follower” dei marchi che preferite. Fox MX ha 11099 seguaci, Monster energy 157587. Vedete voi.

Nessun commento:

Posta un commento