martedì 16 marzo 2010

test ride 2010

"I fratelli Scavezzon meriterebbero un posto nella Hall of Fame nostrana per quanto riguarda il nostro amatissimo mondo delle biciclette con le ruote ciccie."
Come meglio iniziare se non riprendendo le righe con le quali apre la riflessione sul suo blog l'amico Fullmonti. Ma andiamo per ordine. Per chi non lo sapesse domenica 14 marzo al lago Fimon di Vicenza Scavezzon biciclette e Pianeta Bike hanno organizzato una giornata di test con la collaborazione di diverse aziende. Il risultato a nostro parere è stato strabiliante. Con la sola consegna di un documento d'identità qualsiasi sconosciuto aveva la possibilità di appropriarsi di un parco mezzo che, stando alle chiacchere della giornata, metteva a disposizione qualcosa come 120 biciclette, dalla strada fino alla bici da discesa. Della serie "direttamente dallo scrigno dei sogni ecco come è possibile materializzare la vostra desiderata e metterla sotto pressione per un tempo non precisato, ma non prima di averla settata in ogni suo particolare grazie ai professionisti del settore".
Perchè va bene il catalogo, va bene la vetrina del negozio, va bene che ha questo angolo di sterzo e che ha l'ammortizzatore bloccabile, ma per avere delle opinioni cosa c'è di meglio di una prova sul campo?
Un'occasione ghiotta per degli ingordi come noi, ma anche per per il neofita che si avvicina ad un tipo di bicicletta che non conosce.
Un evento degno di lode. Bravi.

1 commento:

  1. Un evento in cui l'esperienza è stata la regina di giornata. grazie

    RispondiElimina