lunedì 8 marzo 2010

slowcoast.co.uk

(images courtesy of slowcoast.co.uk)
Questo è uno splendido caso che dimostra come internet possa essere un grande veicolo di qualità oltre che di informazione. www.slowcoast.co.uk. Nick Hand, grafico e fotografo inglese, ha percorso tutta la costa inglese in bicicletta con lo scopo di conoscere persone che hanno fatto della loro passione un'attività, non necessariamente legata alla bicicletta. 4365 miglia dal 21 giugno al 29 settembre 2009. Durante il viaggio ha documentato i suoi incontri con diverse gallerie fotografiche che potete visionare qui.
La qualità del suo lavoro fotografico è indiscutibile. Prendetevi il tempo necessario e ripercorrete il viaggio attraverso le sue immagini. Ne vale la pena.
more info: www.slowcoast.co.uk

6 commenti:

  1. mi ripeto...invidia!! e che belle foto...

    RispondiElimina
  2. se non ricordo male la bici bianca con carro e forka colored SMITH è una gary fisher 29 in acciaio.. fecero una 24 ore in Inghilterra lo stesso Gary Fisher e altri rider inglesi..avevano anche le maglie e pantaloni millerighe firmate smith..molto bella!

    RispondiElimina
  3. Fullmonti, è vero, avevano fatto 100 variazioni di maglie per i cento team a cui era aperta la gara
    Ogni team si comperava le maglie per partecipare
    avevevo il link al sito e poi l'ho perso
    non sono più riuscito a ritrovarlo, ce l'hai da qualche parte ?

    RispondiElimina
  4. Peccato no! Vidi le foto su Mountain Biking UK, rivista comprata alla Feltrinelli di Bologna..ogni mese una spedizione sperando di trovare qualche magazine NON italiano..la Fisher, era proprio così, bianca senza scritte, sobria, bella, e le maglie erano altrettanto eleganti..d'altronde..;-)

    RispondiElimina
  5. http://www.bikemagic.com/event-news/paul-smith-designs-shirts-for-twentyfour12/4758.html

    qui?

    RispondiElimina