mercoledì 26 agosto 2009

Cima Tauffi, Appennino Modenese

Si. 1200 splendidi metri di incantevole dislivello su singletrack. Dal crinale, fino al paese tutto di un fiato. Mirtillaie, abeti, faggi e più in basso i metati tra i castagni. Si, signor cartello CAI, lei vive una posizione di privilegio da quassù. Quanto la invidio, quante volte desiderei essere qui al suo posto, pronto di nuovo a imboccare questo sottile nastro di terra battuta che corre veloce verso valle. Come dice? Come qualsiasi cartello è piantato? Beh, non si preoccupi, anche io non sono un fenomeno in discesa....
Allucinazioni a parte il regalo di oggi è la traccia GPS e le solite foto di un giro appenninico che vi lascerà di stucco. Prendete e andate.

4 commenti:

  1. Che bella giornata di AM, grazie a tutti per la compagnia, per i tortelloni di capanna, per le birre e per il magnifico appennino. Però la prossima volta però ci andiamo col sole, peccato per le nubi sul crinale.
    boic

    RispondiElimina
  2. mi associo al post di Boic, giornata veramente fantastica, rallegrata anche dal fatto di veder rotolare delle ginocchiere per 100 mt di dislivello...povero Kevin.

    Foto stupende!

    Luca

    RispondiElimina
  3. non per inveire, ma mi provocate... x luca ma cosa indicano quelle foto con un pusher con ruote all'aria???? 1 a 1 con le ginocchiere!!!
    AHAHAHAHA scherzi a parte grande giornata e grande compagnia
    Ciao a tutti kevin

    RispondiElimina
  4. in teoria sarebbe 3 a 1 per il pusher, l'ho visto 3 volte con le ruote all'aria per problemi tecnici.
    Approposito Lucky, mi devi una vite a brugola, altrimenti al prossimo giro come faccio a salvarti?
    boic

    RispondiElimina