martedì 12 gennaio 2010

Foes

Esiste ancora oggi un marchio che produce mountain bikes in California con la stessa passione di quando, all'inizio degli anni novanta, moltissimi marchi nella stessa zona scrivevano la storia di questo nuovo modo di intendere la bicicletta fuoristrada. Questo marchio è Foes. Brent Foes, titolare e fondatore dell'azienda, lavora ancora oggi associando entusiasmo, qualità ed innovazione. Grazie al distributore italiano free-ride abbiamo avuto il privilegio di fare qualche domanda a Mr. Foes.
Orme) Impossibile non notare le mani callose di Brent Foes. Ed è altrettanto facile per l'appassionato capire che ancora oggi sono quelle le mani che reggono il saldatore a Pasedena. Quanto tempo passa Foes in officina?
Brent Foes) Da quando Foes Fabrication è nata, Brent Foes è sempre stato in officina. Dalle 6 di mattina alle 6 di sera, e spesso anche di domenica. La passione per la bicicletta per chi lavora in Foes è molto importante, addirittura usciamo in bici in pausa pranzo tra colleghi, e molti dei miei operai vengono anche al lavoro pedalando.


Leggi l'intera intervista qui.
more info: foesracing.com
Foes in Italia è distribuito da free-ride.it


1 commento: