lunedì 14 settembre 2009

Italy wants SSWC2010

Potrebbe avere tutta l'aria di un annuncio più che ufficiale, ma per ora limitiamoci ad essere semplici portavoce di sane intenzioni. Facciamo un passo indietro. La qualità su tutte che contraddistingue la famiglia dei pedalatori monomarcia italiani è senz'altro l'entusiasmo che li muove. E' sull'onda di questa energia che nasce il loto ultimo e ambizioso desiderio. Italy wants SSWC2010. Portare i mondiali singlespeed 2010 sul suolo italiano come imperativo. Una candidatura che si muove tra tam tam mediatici e ghiotti gadgets. Orme, neppure a dirlo, è tra i più accaniti sostenitori. Scomettiamo che i ragazzi ce la faranno?

3 commenti:

  1. Speriamo bene...

    se riesco mi faccio una ss e vengo pure io anche se ho la pancia e non mi fido...

    anzi mi metto alla ricerca di un telaio in acciao anni 90... o modifico la Cr-7?

    RispondiElimina