giovedì 4 giugno 2009

Bike polo. Really?


Bike Polo from Alberto Rodriguez on Vimeo.

L'altro giorno una ragazza che lavora con me, mi dice: ehi! (sarebbe il mio nome), oggi sono venute delle persone e mi hanno chiesto dell'attrezzatura per fare bike polo. Bike polo l'ho dedotto io, la sua era una descrizione confusa ed incredula di uno sport fatto con le bici, una mazza ed una palla. La fonte riferisce che più che lord sembravano degli emuli dei Bad Brains. Venivano da Padova. La domanda allora è: ci sono o ci fanno? E' uno sport? E'una moda? E' un problema? In effetti no, solo ero curioso. Sembra che oltre ad aver abbandonato l'Iphone per il sistema Android, lo schermo da 13 pollici per un netbook, la Volcom per la Ambiguous, la carne per il kamut, anche essere bike-polisti ti fa assurgere ad un gradino superiore nella scala sociale/gerarchica della fighezza. Sapevate? Se no, adesso siete informati. In alto i nostri cuori.

Nessun commento:

Posta un commento