lunedì 24 maggio 2010

Intense M6 custom

Non è una versione limitata della factory californiana. Non è nemmeno l'edizione da corsa di un team. E' semplicemente la passione che spinge un appassionato a personalizzare all'estremo e nei minimi dettagli la propria bicicletta per realizzare quello che è davvero un pezzo unico. Bike Tuning?
Intense M6 custom (foto alta definizione)

6 commenti:

  1. Ore 8,10 vedo le foto e non mi viene altro che una parola, allora aspetto un po a postare un commento per trovare qualcosa di più concreto da dire. A distanza di 2 ore non mi viene altro quindi posto.
    MINCHIA Conte!

    RispondiElimina
  2. Come fa il conte ad usare un anno una pedivella su una bici da DH e non fargli un graffio, mistero !!!

    Sul web circolano anche altre voci di un certo A.....e

    Altra cosa, Spiedo mi ha detto che Berthoud ha fatto una nuova serie limitata di borse

    Bella, bella non dico altro

    RispondiElimina
  3. Quando ero piccolo a me piaceva tanto questa: http://www.netcarshow.com/alfa_romeo/1986-75_1.8i_turbo_evoluzione/1024x768/wallpaper_01.htm

    RispondiElimina
  4. Ciao,

    Dal mio punto di vista, la M6 Baby Blue era spettacolare, invece mi sento di dire che questa nuova versione nn mi convince.... siamo in un paese che vive sul racing, sulla competizione, che non sa apprezzare il bello di ogni sport se non c'è lo scontro. é lo stesso motivo per cui continuano a vendere più XC che AM . Non riesco a capire questo piacere per il Racing, dovrei dire che non sono d'acordo con Tarantola quando parla di “Bike tunning” questa è una Race bike.Per me c’è una certa diferenza fra il Tunining e il Racing (che adeso non è il caso di spiegare).

    Se veramente volgiamo parlare di tuning... allora a essere precisi sul arte del tuning devo dire che la versione M6 "Evoluzione" starebe meglio con guarnitura, regisella e manubrio in nero invece che col grigio/cromato, e le cranck brothers Opium DH Rose http://www.crankbrothers.com/wheel_design_opium.php sarebbero propio le sue al posto delle Deemax (Se proprio vogliamo parlare di BIKE TUNING)

    Saluti

    RispondiElimina
  5. Io la vedo così

    Tuning=modifiche estetiche fini a se stesse
    Custom=modifiche o pezzi fatti apposta per modificare estetica e funzione
    Race mod=modifiche per andare forte a prescindere dall'estetica

    in sostanza si discute del sesso degli angeli.... tutti a pedalare!

    RispondiElimina