mercoledì 4 novembre 2009

Rimprovero

Può Orme rimproverare i suoi lettori?
Quello che vi chiediamo è di spegnere il computer, e per oggi smettere di adorare la bicicletta come una desiderio irraggiungibile. Non basta contemplarla, occorre anche sudarla; è un rimprovero che muoviamo a noi stessi, ma che vale anche per voi...
Uscite. Fuori c'è questo. E non è proprio il caso di perderselo.
Amiamo l'autunno. E di mercoledì vale il doppio.
Immagini di un vivo infrasettimanale. Appennino Tosco Emiliano
(images courtesy of Tiziano Pazzo di Lucca Davini)

10 commenti:

  1. Renzo dice: Mi trovi d'accordo!!!!! Ho sempre pedalato in autunno ed inverno, anche se sono un freddoloso ed amo il caldo come le lucertole.
    Ma il piacere che mi da una pedalata tra i colori dell'autunno o in candore della neve, con il suo scicchiolare sotto il passare delle ruote, non hanno paragone.
    La sera di Hallowen mentre tutti festeggiavano, ho inforcato la Mia Linskey e mi sono lasciato avvolgere dal buio e dalle foglie cadute,senzazioni difficili da spiegare..........

    RispondiElimina
  2. Raramente si può godere di questi spettacoli della natura. Bravi ragazzi, e dire che il buon Tara mi aveva invitato.
    TURBO

    RispondiElimina
  3. Ah! ..come soffro... pur essendo contento per voi che passate dei mercoledì da leoni!

    RispondiElimina
  4. In Alaska ho conosciuto una ragazza Hawaiana. Parlando le ho chiesto come mai una ragazza nata al caldo e amante del sole ha deciso di andare a vivere proprio li, nel regno del freddo. Sorridendo mi ha risposto: "il calore di un autunno in Alaska lo scopri solo vivendolo".

    RispondiElimina
  5. Bellissima frase!!!Nure!!!!!
    Comunque era giovedi non mercoledi ;)
    Pazzo di Lucca

    RispondiElimina
  6. PER NURE: alle Hawaii ho conosciuto ragazze hawaiane e secondo me quella li era malata o aveva fumato qualcosa di strano.....
    TURBO

    RispondiElimina
  7. l'unico rimprovero che potrei accettare sarebbe quello di non uscire in bici tutti i giorni... ma il mercoledì è uno di quelli dedicati...!

    RispondiElimina
  8. fortunatamente in bici ci vado tutto l'anno... basta solo avere voglia... bella mossa ragazzi!!

    RispondiElimina
  9. avete pienamente ragione. Pensate che abito a Roma e che per il terzo anno consecutivo ho preso per 1 mese e mezzo una casa in montagna in abruzzo ... proprio in questo periodo. Lo scopo era proprio questo: godermi l'autunno, i suoi colori e le prime nevicate. Un saluto a tutti.

    Simone (Roma)

    RispondiElimina
  10. Andate acccccagare
    Lasciamo perdere, Tara non farmi più poset di questo tipo poi sto male
    Non mi vuoi bene

    Bravo tara, facciamo un catalo di trail appenninici emilani / modenesi e poi quelli romangnoli

    RispondiElimina