giovedì 20 maggio 2010

La macchina perfetta

"L'ultima fatica non meccanica degli Orchi". E' così che Orco Cicli etichetta la loro ultima avventura.
Questa volta nessun telaio, ma un libro che che si muove tra storie, teoria e pratica della bicicletta. Chi meglio di un vero appassionato può raccontare la bicicletta?
Giò Pozzo, Adriano Maccarana
La macchina perfetta
Il Saggiatore Edizioni
www.saggiatore.it
www.orcocicli.com

4 commenti:

  1. Grazie! In bottega da noi a Milano ( via pastrengo 7) ancora per pochi giorni abbiamo l'offerta perfetta: libro senape e maglietta (orco si intende) a 30 euro! Affrettatevi però, perché di senape ne è rimasta poca...:)

    RispondiElimina
  2. ...prima o poi vengo a trovarvi nella vostra bottega! Così mi spiegate come mai vi siete chiamati Orco. Potrebbe esserci dietro una storia interessante.
    A presto.

    RispondiElimina
  3. ti aspettiamo volentieri e volentieri ti spiegheremo perché ci chiamiamo orco: in cambio tu ci dirai perché sei “tarantola”, per altro storica famiglia di librai/bancarellai e adesso anche editori.

    RispondiElimina
  4. Giovedì 17 giugno alle 21,30 saremo in Scighera, in via Candiani 131 a Milano, a parlare di biciclette e del nostro libro, La macchina perfetta. Teoria, pratica e storie della bicicletta. Proietteremo anche la versione in alta definizione di Questa volta mi è venuto il ciclo, di Annalisa d'Annibale. Vi aspettiamo!

    RispondiElimina