"L'ultima fatica non meccanica degli Orchi". E' così che Orco Cicli etichetta la loro ultima avventura.
Questa volta nessun telaio, ma un libro che che si muove tra storie, teoria e pratica della bicicletta. Chi meglio di un vero appassionato può raccontare la bicicletta?
Giò Pozzo, Adriano Maccarana
La macchina perfetta
Il Saggiatore Edizioni
www.saggiatore.it
www.orcocicli.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie! In bottega da noi a Milano ( via pastrengo 7) ancora per pochi giorni abbiamo l'offerta perfetta: libro senape e maglietta (orco si intende) a 30 euro! Affrettatevi però, perché di senape ne è rimasta poca...:)
RispondiElimina...prima o poi vengo a trovarvi nella vostra bottega! Così mi spiegate come mai vi siete chiamati Orco. Potrebbe esserci dietro una storia interessante.
RispondiEliminaA presto.
ti aspettiamo volentieri e volentieri ti spiegheremo perché ci chiamiamo orco: in cambio tu ci dirai perché sei “tarantola”, per altro storica famiglia di librai/bancarellai e adesso anche editori.
RispondiEliminaGiovedì 17 giugno alle 21,30 saremo in Scighera, in via Candiani 131 a Milano, a parlare di biciclette e del nostro libro, La macchina perfetta. Teoria, pratica e storie della bicicletta. Proietteremo anche la versione in alta definizione di Questa volta mi è venuto il ciclo, di Annalisa d'Annibale. Vi aspettiamo!
RispondiElimina