mercoledì 30 dicembre 2009

A-Team alley Cat + IRIDE Fixed Opening

E' tutta questione di calzetti colorati! Potrebbe essere un giorno gelido, potremmo essere nel deserto più bollente, potrebbe piovere come stare sotto alle cascate del Niagara, potrebbe esserci un tornado. Strappate loro via i vestiti o sotterrateli di piumoni, ma NON toccate i loro calzetti colorati!
Ci sembrava di essere stati proiettati dritti in mezzo al carnevale di Notting Hill.
Questo è ciò che né uscito dal nostro primo contatto con il mondo delle fisse e delle alley cats. Oltre all’umore piuttosto psichedelico, le tenute di ogni partecipante, così alla moda, ordinate e dai coloroti perfettamente coordinati (!!!), il rischio, dopo ogni check point, di incorporarsi al paraurti di macchine in corsa tuffandosi nel traffico di un convulso sabato pomeriggio, rigorosamente senza mai guadarsi indietro.
I 25 km percorsi in 53 minuti, l’orgoglio di tagliare il traguardo dopo l’ultimo check point killer in un pub del centro, il party post-gara per presentare lo spazio Iride, i mini-match di bike polo su bici a manubrio mozzato mentre l’unplugged dei Joyride scorreva veloce sopra le nostre teste.
Photogallery (images courtesy of behindmagazine.com)
More info: iridefixed.it
contributo di behindmagazine.com

Nessun commento:

Posta un commento